martes, 12 de febrero de 2013

La fine di tutto...

 
 
Non ho parole da dire, la sofferenza che c'è nel mio cuore non la capisce nessuno, ieri sono stato ai posti dove tutto iniziò, camminai sui posti in cui camminiamo insieme a te, il pianto e le lacrime sono cadute una dopo l'altra. È vero, io mai lascio alle persone che amo, lotto per andare avanti, per me non è facile buttare via coloro che un giorno amai, ma purtroppo le persone non sono come me.

Rispetto sempre le scelte della gente, mai dico che siano degli errori, ognuno sa quello che fa e quello che lascia andar via.

Io, stavolta resto da solo, un'altra volta resto da solo. Ricordo quella notte in cui ho detto che non volevo fidarmi, che mi presse dello spettacolare che resta sopra il mio vecchio appartamento, ricordo quel sorriso e quella luce nei suoi occhi che mi dissero: fidati.

Io mi fidai, messi il mio cuore nel suo petto, lasciai che le stelle mi dissero se dovevo farlo, si mise in terra per essere vicino, e mi fidai,presse il mio cuore, ora mi dice "addio" e se ne va senza darmi la faccia.

Io so che ha i suoi motivi, ma il mio cuore è stato fatto pezzi, la sofferenza che sento nessuno la sa, nessuno la capisce, semplicemente restai da solo...

Come si può far soffrire in questo modo a colui che ti ama? com'è possibile gettare le persone quando semplicemente no ci va di essere al suo fianco? perche non mi guarda negli occhi e semplicemente mi dice che non mi ama e che ero semplicemente un gioco, uno in più tra le persone che gli dicevano che gli amavano, che mi messe sempre nel cassetto dei fidanzati e che non sentiva lo stesso come me?

Ho un dolore che mi uccide il cuore, l'anima è stata distrutta, i sogni buttati in terra, la mia testa non si ferma, ho mal di testa sin dalla domenica scorsa.

Ma, ecco! adesso riesco a capire chi era, cosa cercava e cosa aspettava di me.

Chiaro è che non mi voleva, chi ama non tratta alle persone così, io nemenno ai nemici riuscirei a dannegiare in tal modo e con quelle parole...

Ma è così, è la fine di tutto, resto da solo, senza la mia famiglia, senza gli amici e senza la persona che amo. Io mai gli disse che era l'amore della mia vita, semplicemente gli volevo rendere felice, ma non sono riuscito, o forse nessuno riuscirà fino a che il suo cuore lasci un po' di se stesso e possa amare un po agli altri un po' di più.

Dio, benedici questa persona che mi ha portato dei momenti speciali e fa che la sua vita un giorno possa trovare quello che tanto cerca in se stesso ma che solo troverà con te.

Grazie per darmmi la forza per andare oltre e camminare senza rancori, ma con un cuore pieno d'amore che è consapevole che la luce brillerà ancora una volta su di me, ora resta solo camminare in mezzo alle tenebre che coprono la mia vita.

Grazie, grazie di coure.

No hay comentarios.:

Publicar un comentario